Questo sito usa cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo.   Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie CLICCA QUI

Motor Bike Hotel

Percorsi suggeriti per scoprire il Trentino in libertà

Giro del Lago di Garda

Partendo dall'hotel in direzione Andalo/Molveno attraverso un percorso molto divertente in breve si raggiunge San Lorenzo e si scende fino alla città di Arco.
Da qui in breve si raggiungerà Riva del Garda da dove inizia il vero e proprio "giro del Lago", da questo punto infatti la strada affiancherà quasi sempre le rive del Lago.

Si passa da borgi e paesi estremamente interessanti come Gargnano e Toscolano Maderno sino a giungere alla città di Salò, ricca di storia e di racconti.
Si prosegue per Portese, Manerba del Garda, Padenghe sul Garda giungendo a Desenzano del Garda soffermandosi a Sirmione, famosa per le sue acque dalle proprietà benefiche.

Il ritorno sull'altra sponda del Lago passa per Lazise e Bardolino, Torri del Benaco, Malcesine e completando il tour Nago Torbole, città degli olivi, e di qui ad Arco, da dove si ripercorre la via effettuata in andata, risalendo da San Lorenzo in Banale e giungere a Fai della Paganella.

Riassunto Tappe :
FAI DELLA PAGANELLA - SAN LORENZO IN BANALE - ARCO - RIVA DEL GARDA - LIMONE SUL GARDA - GARGNANO - TOSCOLANO MADERNO - SALO' - PORTESE - MANERBA DEL GARDA - PADENGHE SUL GARDA - DESENZANO DEL GARDA - SIRMIONE - PESCHIERA DEL GARDA - BARDOLINO - TORRI DEL BENACO - MALCESINE - NAGO-TORBOLE - ARCO - SAN LORENZO IN BANALE - FAI DELLA PAGANELLA
 

PACCHETTI E OFFERTE HOTEL ARCOBALENO

SETTIMANA BIANCA ALL INCLUSIVE
Validità Offerta
29.09.2018 - 31.03.2019
SETTIMANA BIANCA FORMATO FAMIGLIA
Validità Offerta
29.09.2018 - 31.03.2019
MY FUN SKI WEEK Skipass Incluso
Validità Offerta
22.09.2018 - 07.04.2019
SOGGIORNO SUPERSKI Skipass Incluso
Validità Offerta
09.12.2018 - 07.04.2019
Prenota Ora